CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

 Per le prenotazioni effettuate con l’opzione PAGA ADESSO:

E’ previsto il pagamento dell’intero importo alla conferma prenotazione. Tutte le prenotazioni con questa tariffa non permettono alcun rimborso e non rientrano nelle politiche di cancellazione descritte sotto.

 

 Per le prenotazioni effettuate con l’opzione PAGA IN STRUTTURA:

Alla scadenza della politica di cancellazione gratuita verrà effettuata solamente una preautorizzazione sulla carta di credito (fornita alla conferma) pari al totale del costo del soggiorno, al solo scopo di garantire la prenotazione.

Il pagamento verrà poi finalizzato in struttura in fase di check-out. Per maggiori dettagli controlla le politiche di cancellazione di seguito.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

 In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo, non verrà addebitato alcun costo.
 In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre 14 giorni prima della data prevista di arrivo, verrà addebitato il 100% dell’ importo del soggiorno.
 In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il 100% dell’ importo del soggiorno.
 In caso di partenza anticipata non sarà possibile ricevere un rimborso parziale, pertanto verrà addebitato il 100% dell’ importo del soggiorno.


Tutti gli orari indicati sono espressi nel fuso orario della struttura (CEST – Italy local time)

 

 

REGOLAMENTO INTERNO – UNA VILLA AMALFI

Si prega di leggere attentamente


Gentile Ospite,
lo Staff di Una Villa Amalfi nel darvi il più caloroso benvenuto nella nostra struttura, vorrebbe mettervi a conoscenza delle regole della Villa.
Vi preghiamo pertanto di leggere attentamente il presente regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite deve assumere per non recare disturbo o danno ad altri e all’ambiente.
La struttura è più di ogni altra cosa la residenza di tanti ospiti che hanno deciso soggiornarvi, chiediamo pertanto di rispettarla e trattarla come si avrebbe cura della propria casa.
Ai fini di una buona convivenza vi chiediamo di osservare non solo le regole dettate dalla legge ma anche quelle semplicemente dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Il presente regolamento si considera letto e compreso in tutte le sue parti prima o comunque nel momento in cui si effettua una prenotazione tramite il presente sito web.

 

 Check-in / Check-out

Gli Ospiti sono tenuti a consegnare al loro arrivo il proprio documento d’identità per la registrazione, tranne se sono stati inviati precedentemente via mail per l’express check in.
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario, salvo autorizzazione alla reception e presentazione di un documento d’identità.
Al Vostro arrivo verrà richiesto il numero della carta di credito (se non fornita per qualunque motivo durante la prenotazione online) a garanzia per eventuali danni e sottrazioni all’interno della camera della struttura.

Orari:

Check-in: dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Check-out: entro le ore 10.30

 

Late Check-out

Per il check-out posticipato, è richiesto un supplemento pari al 30% della tariffa della camera per i prolungamenti fino alle 14:00, e un supplemento pari all’intera tariffa della camera per i check-out dopo le 14:00.

NOTA: I late check-out non possono essere garantiti a causa del numero limitato di stanze presenti, ma verrà valutata la possibilità di richiederli in base alle disponibilità.

 

 Bambini & Minorenni

ATTENZIONE: Struttura adatta a sole persone ADULTE. Sono ammessi soltanto ospiti con età uguale o superiore a 16 anni.

Una Villa prevede il soggiorno solo da parte di persone Adulte. Qualora per motivi eccezionali dovessero essere presenti bambini o minorenni nella struttura, i genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della Villa e sono tenuti a sorvegliarli, a non lasciarli soli nelle camere e nei vari ambienti e ad accertarsi che mantengano un comportamento che in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri Ospiti.

 

Animali domestici

ATTENZIONE: NON sono ammessi animali domestici nella struttura.

 

 Camere

E’ severamente vietato fumare in ogni camera della struttura.

La pulizia della camera viene svolta ogni giorno in fasce oriarie variabili e solo se lasciata libera dall’ospite, diversamente, nel caso in cui la camera risulti occupata la pulizia verrà svolta il giorno seguente.
La biancheria delle camere viene cambiata ogni 4 giorni salvo eccezioni.
Per limitare l’impatto ambientale dovuto al frequente lavaggio degli asciugamani da bagno, questi verranno sostituiti solo se lasciati sul pavimento o nel lavandino.
Per chi desidera il cambio extra della biancheria da letto o da bagno in maniera più frequente, verrà applicato un supplemento concordato al momento in base alla situazione.

 

 Colazione

La scelta della colazione e della fascia oraria viene effettuata attraverso la compilazione di un Menu presente in ogni camera.
Entro le ore 19.00 del giorno prima, l’ospite è pregato di appendere il Menu fuori dalla camera oppure di lasciarlo in reception solo se presente il nostro staff, in modo da consentirne la preparazione il mattino seguente.
La colazione viene servita sempre in camera, oppure, solo se possibile e in base alla disponibilità, su richiesta nell’area Solarium.

 

 Danni e Sottrazioni

Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti.
Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.
Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle camere ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi saranno addebitati sul conto finale.
È vietato portare all’esterno della Villa qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali della Villa, il valore degli oggetti sottratti sarà addebitato ai nostri ospiti.
Qualora l’ospite abbia accesso al parcheggio, in caso di smarrimento del radiocomando per i cancelli, verrà richiesto un pagamento di € 140,00 per radiocomando ( € 65,00 in caso di danneggiamento).

 

 Rumori & Riposo

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che possano provocare in qualche modo disturbo agli altri ospiti.
Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle e moderare il volume della televisione.
Piccole regole per non disturbare chi già riposa.

 

 Modifiche al regolamento

La direzione di Una Villa Amalfi si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi affiggendo le modifiche alla reception e pubblicandole sul sito internet della Villa.
La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenuto può portare alla risoluzione del contratto con le relative conseguenze economiche e legali derivanti, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

error:
×